Anuncio ID: #765182
pubblicato il: 08-06-2013
Vedi tutti gli annunci da Kimberly

Contatto

Rustico Maria
via Angelo Cavarra 58
SR
Noto
Sicilia
Italia
Telefono: 3285456553
  • stato dell'elemento:
    Nuovo
400.00 €

Descrizione

Per un'estate indimenticabile trascorsa tra il mare stupendo, che ha sempre ricevuto le 5 vele da Legambiente e le bellezze barocche di Noto riconosciuto Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il monolocale, ubicato al centro della cittadina, dista appena 300 m dalla fermata pullman, quindi posizione ideale anche per chi vuole spostarsi senza mezzi propri. Di recente ristrutturazione, è dotato di tutti i comfort; condizionatore, lavatrice, tovagliato e tutto quanto serve per passare una vacanza serena.
L'estate Netina offre varie serate con intrattenimenti, spettacoli, proiezioni, per poi culminare con la festa di San Corrado, patrono di Noto. Circondati dalla natura e da aree protette come Vendicari e Calamosche che offrono uno spettacolo unico e un mare incontaminato.
Non dimenticando il circondario come Siracusa, con la sua isoletta Ortigia, Ragusa con le sue province incantevoli, Modica per citarne una su tutte.
Impossibile poi non passare una giornata nei laghetti di Cavagrande, dove veramente si è immersi nella natura e dove il tempo si è fermato.
Infine come non citare la nostra cucina locale, con i suoi sapori stuzzicanti, la nostra rosticceria, con gli arancini in testa, i nostri dolci caratteristici, potrei continuare, ma concludo ricordando le nostre squisite granite dalla classica al limone, a quelle ai gelsi, fragole, mandorle ecc. Una vacanza indimenticabile.

Informazione