Anuncio ID: #764433
pubblicato il: 09-14-2012
Vedi tutti gli annunci da soiacamsa

Contatto

SOIACAM SA
B.P 100 Douala / CAMEROUN.
+237
Douala
Basilicata
Italia
Telefono: 0000000000
  • Tipo di vendita:
    Consegna
  • stato dell'elemento:
    Nuovo

Descrizione

Egregi Signori / Signora.
Qui siamo chiamata SOIACAM SA, siamo di base piantagione diretta nella divisione di Mbanga-Camerun nella produzione di mais giallo, mais bianco.
Come l'inizio di questo anno gennaio 2012 siamo alla ricerca di un grande acquirenti / partner di cooperazione per il commercio dei nostri domini. Per questo motivo abbiamo cercato in giro in internet per avere a lungo termine partner di questa cooperazione, siamo pronti a fornire in qualsiasi quantitativo richiesto dai nostri clienti, le nostre politiche di primo piano sono più inviato ai nostri clienti di almeno 10 kg di ogni prodotto Specifici tipi di mais , per conoscere la qualità dei nostri prodotti.

Condizioni di pagamento:
100% LC (lettera di credito) senza pagamenti anticipati, dopo procedendo di spedizione società deve avere questo documento in prossimi 10 giorni contro certificato di origine, certificato di Phytosanitry, Certificato di SGS Verifica, Certificazioni di sdoganamento e la polizza di carico, ecc BOL a i tempi di consegna dopo l'ispezione della Survey SGS al Seaport e il rilascio dei documenti di testa del sondaggio.
LC (lettera di credito) sarà mandato contro certificato di origine, certificato di Phytosanitry, Certificato di SGS Verifica, Certificazioni di sdoganamento e la polizza di carico, ecc BOL al momento della consegna, dopo l'ispezione del Survey SGS al Seaport e il rilascio del Indagine testa Papers.

Signori siamo in attesa di leggere da società interessata di buon partenariato aziendale di procedere a un'ulteriore cooperazione.

Indirizzo e-mail: soiacamsa@yahoo.com

Siamo sinceramente attesa di leggere da voi procedere appena possibile.

Mr J.M Toukam.
DG (Directeur général).
SOIACAM SA (Société Industrielle ALIMENTAIRE DU CAMERUN)
PIANTAGIONE DE Mbanga.
B.P 100 Douala / CAMERUN.
BOULEVARD DE LA LIBERTE
TEL: +237 9473 4499
FAX: +237 3342 7859
E-mail: soiacamsa@yahoo.com

Informazione